Capita, basta una svista ed ecco qui: l’auto è ammaccata. Quando succedono queste cose, la prima cosa da quale si pensa è il terrore di dover spendere centinaia di euro per sistemarla. In realtà, soprattutto se l’ammaccatura non è particolarmente profonda, si può risolvere con un accessorio geniale e con una facilissima operazione di fai da te. Si tratta di speciali ventose, che si attaccano alla lamiera dell’auto e, tirando, aiutano la carrozzeria a sistemarsi.
Con un minimo di pratica, lo farai assolutamente da solo: al massimo, potrai aiutarti con un po’ di acqua calda per ammorbidire la parte da sistemare, subito prima di intervenire. Su Amazon, il kit da 6 ventose di dimensione differente costa veramente pochissimo: completa adesso l’ordine per averlo a 16,99€ appena con spedizioni veloci e gratuite, offerte dai servizi Prime.
È veramente semplice da effettuare: si tratta di un’operazione elementare, che richiede soltanto un po’ di pazienza. L’astuzia di bagnare con acqua calda la parte da sistemare, ancor prima di attaccare la ventosa, aiuterà a rendere tutto molto più semplice. Soprattutto, potrei risolvere un fastidioso problema senza doverti recare in officina. Solitamente, gli investimenti per riparare le ammaccature dell’auto sono sempre particolarmente esosi.
Così costosi, che alla fine si preferisce lasciare la macchina così com’è per evitare di spendere. Invece, con pochissimi euro da Amazon porti a casa un set che comprende ben 6 ventose che hanno dimensioni differenti. In questo modo, potrai adattarle esattamente alla dimensione dell’ammaccatura.
Completa al volo l’ordine per approfittarne e non avere più l’auto ammaccata! Le spedizioni sono veloci anche gratuite, offerte dai servizi Prime. Fai in fretta, la disponibilità è limitata.