Tieniti forte perché ti sto per segnalare una promozione davvero spettacolare che ti permette di risparmiare tantissimo e di avere degli auricolari wireless eccezionali. Dunque non perdere tempo, vai all’istante su Amazon e metti nel tuo carrello Jabra Elite 5 a soli 89,99 euro, invece che 149,99 euro.
Siamo di fronte a delle cuffiette Bluetooth di qualità superiore e quindi con questo sconto del 40% con cui risparmi ben 60 euro, sono da prendere al volo. Potrai ascoltare la musica senza nessun disturbo ambientale, personalizzare il suono come desideri e fare chiamate perfettamente limpide. Inoltre godono di una batteria straordinaria che dura a lungo e sono comodissime.
Jabra Elite 5: invisibili quando li indossi
Sono davvero tante le caratteristiche che rendono gli auricolari wireless Jabra Elite 5 un ottimo acquisto, a partire da un design estremamente confortevole e discreto. Una volta che le indossi praticamente sono invisibili e, grazie a inserti in silicone morbido, si adattano alle orecchie permettendoti di indossarle per tutto il tempo che vuoi. Godono di un suono personalizzato che puoi regolare a piacimento.
Con la cancellazione del rumore ambientale intelligente a doppia modalità potrai scegliere se isolati completamente da ciò che ti circonda oppure no. Con i 6 microfoni incorporati che riducono anche il vento puoi fare chiamate spettacolari. Godono di una connessione simultanea fino a 2 dispositivi con una connessione Bluetooth rapidissima. Sono compatibili con gli assistenti vocali possiedono una super batteria che dura fino a 7 ore con una singola ricarica e 28 ore grazie alla custodia. Ultima cosa importante, sono resistenti all’acqua con certificazione di grado IP55 per cui le può indossare anche mentre fai sport.
Senza ombra di dubbio siamo di fronte a uno dei migliori acquisti nella categoria. Quindi fai alla svelta, vai subito su Amazon e acquista i tuoi Jabra Elite 5 a soli 89,99 euro, invece che 149,99 euro. Se concludi l’ordine ora li riceverai a casa tua domani senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.