Auricolari e AirPods nello specifico sono prodotti che si usano tutti i giorni. È facile, a fine settimana, trovare un accumulo di cerume attorno al padiglione che non solo ostruisce il suono ma, a lungo andare, rovina le wearable obbligandoti a cestinarle.
Per evitare di rincorrere in questo problema, tieni pulire le tue cuffie con un solo gadget. È un prodotto iper famoso che non puoi non aver visto, su Amazon lo porti a casa con appena 8,99€ quindi non perdere tempo, aggiungilo al carrello.
Spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.
Auricolari e AirPods come nuovi con questo gadget
Ci metti davvero due minuti ma la differenza la senti dal primo ascolto che fai con auricolari e AirPods puliti. Anche se non sei solito trovare il cotton fioc sporco, quando senti musica e contenuti audio con le wearable è un po’ come se stimolassi la discesa del cerume e beh, è inevitabile trovare queste sporche.
Per evitare accumuli e che lo stesso possa infilarsi dentro le cuffiette senza che tu possa far altro, puliscile abitualmente. Il gadget che ti suggerisco è composto da:
- una punta gommata per pulire la custodia di ricarica ed eliminare ogni genere di polvere;
- una spazzola fitta per eliminare residui grandi e vari;
- una punta extra sottile in metallo perfetta per raschiare tutto quanto.
Quando il prodotto è chiuso occupa meno spazio di un accendino o di un lucidalabra. Queste dimensioni lo rendono perfetto da avere sempre in borsa o nello zaino per essere utilizzato quando ne hai più bisogno.
Non perdere lo sconto del 40% su Amazon che ti permette di tenere auricolari e AirPods puliti come non mai, acquista il tuo gadget a soli 8,99€ con un click.
Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.