Auricolari con suono potentissimo e 40 ORE di autonomia: bastano 37€

In virtù dello sconto Amazon pari al 25%, gli auricolari Bluetooth Soundcore Life P2 sono un vero affare: le scorte stanno già terminando.
Auricolari con suono potentissimo e 40 ORE di autonomia: bastano 37€

Grazie agli auricolari Bluetooth Soundcore Life P2 potrai godere di un’altissima qualità del suono a cui si abbina una costruzione di pregiata fattura per assicurarti massima resistenza e comodità. Ottime prestazioni anche per quanto riguarda la durata della batteria: ore ed ore in compagnia delle playlist musicali preferite, anche quando piove o mentre ti alleni in piscina.

Devi approfittarne subito, prima che la promozione termini: completa il tuo acquisto su Amazon e, spuntando direttamente in pagina il coupon con sconto del 25%, gli auricolari saranno tuoi con poco più di 37 euro invece di 49 euro.

Tornano in offerta gli auricolari Soundcore Life P2

auricolari_sconto

I quattro microfoni delle cuffiette wireless godono del sistema di riduzione del rumore cVc 8.0, enfatizzando la voce e riducendo ogni disturbo. I driver audio offrono bassi potenziati fino al 43% grazie all’esclusiva tecnologia BassUp.

Fino a 40 ore totali in riproduzione, grazie all’irrinunciabile custodia di ricarica. 7 ore di ascolto con un singolo ciclo di carica. 10 minuti basteranno per ottenere un’altra ora di musica. Stiamo inoltre parlando di auricolari Bluetooth impermeabili, con certificazione IPX7.

Non perdere questa occasione, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa i tuoi nuovi auricolari Bluetooth Soundcore Life P2: oltre a risparmiare quasi 13 euro, li riceverai in un lampo e senza costi di consegna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti