Auricolari con modalità gioco, durano 20 ore: oggi a soli 55€

Con uno sconto folle del 30% durante l'Amazon Prime Day, gli auricolari Bluetooth SoundPEATS H2 saranno tuoi ad un prezzo stracciato.
Auricolari con modalità gioco, durano 20 ore: oggi a soli 55€

Gli auricolari Bluetooth SoundPEATS H2 offrono un suono di qualità altissima e privo di qualsiasi interferenza esterna. La batteria a bordo è incredibile: ore ed ore di musica e telefonate, senza avvertire la minima stanchezza grazie ad un form factor ergonomico che li rende estremamente comodi da indossare per tutto il giorno.

Approfittane subito, prima che la promozione termini: completa il tuo ordine e, grazie ad uno sconto assurdo del 30% durante l’Amazon Prime Day, gli auricolari saranno tuoi a circa 55 euro invece di 79 euro.

Mega sconto per gli auricolari SoundPEATS H2

auricolari_sconto

Il driver ad armatura bilanciata Knowles e il driver dinamico da 8 mm di questi auricolari creano un suono eccellente, con bassi ben accentuati ed alti cristallini, potendo contare su una connettività Bluetooth sempre stabile.

A bordo degli auricolari troviamo quattro microfoni per catturare al meglio la tua voce. Merita attenzione l’algoritmo di cancellazione del rumore cVc 8.0, per eliminare ogni tipo di disturbo esterno e rendere anche le telefonate perfettamente comprensibili. Ottima l’autonomia: ben 5 ore di durata in fase di utilizzo, che si estendono a 20 ore facendo ricorso alla custodia di ricarica.

Non perdere questa occasione, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello i tuoi nuovi auricolari Bluetooth SoundPEATS H2: potrai così risparmiare 24 euro ed arriveranno a casa con consegna rapida e gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti