Sono in molti ad avere ormai da tempo abbandonato le cuffie cablate, per passare alle più funzionali cuffie wireless. Fra le offerte del Black Friday, ecco spuntare su Amazon gli auricolari Bluetooth della Bokman, un modello che sa il fatto suo in termini di qualità e design, ad un prezzo davvero competitivo: solo 21,35 euro, un risparmio del 35%.
Le cuffiette arrivano, ovviamente, insieme alla propria confezione che fa anche da base di ricarica. Una caratteristica particolare è l’indicazione sul fronte della percentuale di ricarica disponibile, utile per tenere sempre sotto controllo la disponibilità residua e ricaricare di conseguenza se la batteria scende troppo. Dotati della più recente tecnologia Bluetooth 5.0, gli auricolari della Bokman garantiscono un collegamento stabile entro 20 metri di distanza dal device a cui sono collegate. Possono inoltre vantare una resistenza impermeabile IPX5, con un nano-rivestimento che protegge dal sudore. Particolarmente indicato per chi frequenta la palestra o si allena con la propria musica preferita nelle orecchie.
Parlando di musica, Bokman promette un suono stereo ad alta fedeltà, affiancato dal design in-ear che offre un ambiente ben chiuso di immersione totale. Sulle cuffiette si trovano anche dei pulsanti touch, che permettono di controllare in tutta semplicità musica e telefonate. Queste ultime sono possibili grazie al microfono integrato di alta qualità: insomma, per rispondere ad una telefonata in arrivo non ci sarà più nemmeno bisogno di estrarre il proprio smartphone di tasca.
Gli auricolari Bluetooh Bokman sono una piccola chicca di questa giornata di Black Friday. Indispensabili per chi fa attività fisica o per chi ama avere sempre la propria musica a portata di orecchio con la promessa di riproduzione musicale fino a quattro ore, al prezzo scontato del 35% vale la pena considerare questo interessante accessorio.