Meno di 20 euro possono bastare, poco più di 20 euro possono dare qualcosa in più, ma non necessariamente bisogna alzare la posta per raggiungere la giusta idea regalo da mettere sotto l’albero. Gli auricolari Bluetooth possono innegabilmente essere una valida soluzione, poiché ormai il loro utilizzo è sdoganato e perché la qualità media si è andata ad alzare anche sulla fascia bassa di mercato.
Chi sta cercando idee valide, insomma, può partire da qui.
Auricolari Bluetooth, soluzioni low-cost
Andare sui brand più blasonati significa partire come minimo da 100 euro. Ma se quel che si cerca è un utilizzo normale, eventualmente anche per la semplice attività sportiva, allora le soluzioni low cost possono rivelarsi sicuramente più che valide sotto ogni punto di vista: buona autonomia, facile ricarica, design allineato con quelli classici (e spesso e volentieri molti simile ad altri format ampiamente noti).
Gli sconti, inoltre, sono da urlo: in questa fase pre-natalizia tutti i brand di fascia bassa stanno ulteriormente tagliando i costi per mettere quanto più in luce possibile le proprie produzioni. L’occasione è quella ideale, insomma: con pochi euro si può mettere sotto l’albero una confezione che può diventare una interessante novità per chi ancora non dispone di auricolari senza fili e per chi sta cercando una soluzione pratica per la corsa quotidiana.