Questa volta non si parla solo di risparmio, ma di un’occasione davvero imperdibile. Banca Mediolanum offre adesso il tasso di interesse del 5% a chi apre il conto SelfyConto. Questa offerta ti offre la possibilità concreta di veder crescere i tuoi risparmi.
Ecco di cosa si tratta: la nuova offerta di Mediolanum non solo permette un rendimento annuo lordo del 5%, ma include anche numerosi vantaggi e servizi gratuiti. Basta accreditare lo stipendio sul nuovo conto e vincolare la somma per almeno sei mesi. Anche svincolando i soldi in anticipo, gli interessi già maturati te li metti in tasca comunque.
In che modo beneficiare del tasso di interesse del 5%?
L’apertura del conto SelfyConto è semplice e da fare comodamente online tramite SPID, bonifico o webcam. Basta avere anche un documento d’identità valido, il codice fiscale, uno smartphone e un indirizzo e-mail.
Il canone di tenuta del conto è gratuito per il primo anno. Se poi hai meno di trent’anni, continui a non pagare il canone fino al giorno del tuo trentesimo compleanno. Inoltre, i prelievi di contante in area Euro non costano un centesimo e tutte le principali operazioni bancarie sono gratis. Niente più spese per versamenti, ricariche telefoniche e bonifici SEPA online.
Aprendo il conto, ricevi anche la carta di debito Mediolanum Card, utilizzabile per fare acquisti online e nei negozi. La carta è compatibile con Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay. Se vuoi un mezzo di pagamento più completo, puoi richiedere anche la Mediolanum Credit Card. Tutte le operazioni sono poi gestibili tramite app.
Il tasso di interesse del 5% ti sta aspettando. Apri il conto, accredita lo stipendio e in sei mesi vedrai i tuoi risparmi crescere. Cosa aspetti?