Mancano ormai pochissime ore al Natale: fervono i preparativi per il cenone della vigilia e, come di consueto, c’è chi entra in uno stato di profonda crisi pensando agli immancabili messaggi di auguri da inviare a parenti, amici e colleghi tramite WhatsApp. Niente paura: le frasi che condivideremo di seguito potrebbero fare al caso vostro.
I migliori messaggi di auguri da scrivere su WhatsApp a Natale
Mettetevi comodi e fate la vostra scelta:
- “Che questo Natale porti con sé un po’ di ritrovata serenità, con l’augurio di tornare presto a sorridere e lasciarci avvolgere da un abbraccio infinito.”
- “Spero che la magia del Natale riempia di gioia ogni angolo del tuo cuore e della tua casa, ora e per sempre.”
- “Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Tanti auguri di buon Natale.”
- “Che lo spirito del Natale ti accompagni anche per tutto il 2022, ti stringo forte, auguri sinceri.”
- “Possa lo scintillio e la gioia del Natale riempire il tuo cuore. Ti auguro delle feste ricche di amore e felicità.”
- “Ti abbraccio e ti auguro di trovare sotto l’albero tanta gioia, felicità e amore. Che sia un Natale unico ed indimenticabile. Auguri di buone feste.”
- “Gli auguri più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te! Buon Natale.”
- “Il Natale è la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia. Per questo ti sento particolarmente vicino e desidero augurarti di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme ai tuoi cari. Buon Natale.”
- “Natale è una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa farti è che sia Natale ogni giorno.”
- “Con infinito affetto ti auguro il più bel Natale che tu possa desiderare.”
Terminiamo con un po’ di sano cringe, grazie agli immacabili… oooh… rullo di tamburi:
- “Auguri di buon Natale a te e famiglia.”
Speriamo di essere stati d’aiuto: la redazione di Telefonino.net augura a tutti i lettori un sereno Natale (senza però invadere il vostro WhatsApp).