Audi e Motorola insieme per l'A8 con il Bluetooth

Motorola ha annunciato che la prima Audi ad essere dotata delle proprie soluzioni telematiche è stata la nuova A8, che la casa tedesca

Motorola ha annunciato che la prima Audi ad essere dotata delle proprie soluzioni telematiche è stata la nuova A8, che la casa tedesca ha presentato da poche settimane. La nuova piattaforma di comunicazione della divisione ACES (Automotive Communications and Electronic Systems) di Motorola servirà per gestire diversi aspetti della propria autovettura, soprattutto grazie alla presenza del Bluetooth.

Il viva voce integrato della soluzione telematica, che comprende computer di bordo, navigatore satellitare, radio Hi-Fi, lettore DVD, consentirà di collegare qualunque telefono Bluetooth, per poter conversare con tutta sicurezza. La soluzione arride anche ai più alti standard qualitativi imposti dagli organi di competenza tedeschi. Altre autovetture di fascia alta di Audi e di BMW avranno la nuova soluzione messa a punto da Motorola come possibile optional a pagamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti