Sabato 4 marzo 2023 si sfideranno Atlético Madrid-Siviglia. Il calcio d’inizio fischierà alle ore 21:00. Se non vuoi perderti questa e tutte le altre partite del campionato spagnolo de LaLiga devi abbonarti a DAZN. Attivalo subito a un prezzo speciale.
Grazie a DAZN non avrai solo accesso a LaLiga, ma anche a Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Atlético Madrid-Siviglia: telecronaca e probabili formazioni
Atlético Madrid-Siviglia verrà trasmesso da DAZN sabato 4 marzo alle ore 21:00. La telecronaca del match è stata affidata alla DAZN Squad. Vediamo ora le due probabili formazioni che scenderanno in campo per la sfida:
- Atletico Madrid (5-3-2)
Oblak
Llorente
Savic
Gimenez
Hermoso
Carrasco
Barrios
Koke
Saul
Griezmann
Morata
- Siviglia (3-4-2-1)
Bono
Nianzou
Fernando
Gudelj
Montiel
Oliver
Gueye
Acuna
Suso
En Nesyri
Ocampos
Insomma, ci attende una partita con i fiocchi. Non sarà certo un incontro senza colpi di scena e tanta azione in campo. Lo ha anticipato anche la sinossi ufficiale pubblicata da DAZN:
La cura Sampaoli sta portando benefici al Siviglia, impegnato in questo sabato sera nel rovente Wanda Metropolitano di Madrid, casa dell’Atletico. Dopo un inizio di stagione nefasto, gli andalusi stanno provando a risalire la classifica per terminare la stagione con il miglior piazzamento possibile. La squadra del Cholo Simeone è invece impegnata in una serrata corsa Champions League, con Real Sociedad e Betis tra le pretendenti più agguerrite. All’andata prevalsero i Colchoneros grazie alle reti di Llorente e Morata; riuscirà a conquistare altri 3 punti l’Atleti contro un Siviglia decisamente più in forma rispetto al girone d’andata?