Domenica 12 marzo 2023 toccherà ad Atletico Bilbao-Barcellona. Se vuoi vedere questa partita devi attivare un abbonamento con DAZN. Oltre a LaLiga avrai accesso anche a Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, secondo il Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Atletico Bilbao-Barcellona: telecronaca e probabili formazioni
Guarda in diretta streaming Atletico Bilbao-Barcellona su DAZN. La partita inizierà alle ore 21:00 di domenica 12 marzo 2023. La telecronaca è stata affidata a Gabriele Giustiniani. Vediamo ora le probabili formazioni scelte dai due tecnici che scenderanno in campo:
- Athletic (4-2-3-1)
Simon
De Marcos
Yeray
Inigo
Yuri
Dani Garcia
Vesga
N.Williams
Muniain
Berenguer
Williams
- Barcellona (4-3-3)
Ter Stegen
Koundé
Garcia
Christensen
Balde
Kessie
Busquets
De Jong
Raphinha
Lewandowski
Gavi
Perciò ci aspetta un match estremamente avvincente e ricco di colpi di scena. Cosa succederà con Atletico Bilbao-Barcellona sul campo del San Mamés? Vivi un’emozione unica in streaming! Ci dà un assaggio di quello che possiamo aspettarci da questa partita la sinossi ufficiale di DAZN pubblicata qualche giorno fa in occasione di questo attesissimo incontro:
Al San Mamés si gioca la super sfida tra Athletic Bilbao e Barcellona, primo in classifica ma fuori dalle coppe europee. L’atmosfera si prospetta bollente: chi sarà decisivo?