Stiamo per presentarti l’offerta Black Friday migliore possibile perché così è davvero difficile da trovarne in giro. AtlasVPN ti offre l’86% di sconto sul piano biennale e non solo: perché ai 24 mesi di abbonamento che acquisterai ad un prezzo bassissimo avrai anche 6 mesi aggiuntivi gratis, per un totale dunque di 30 mesi pagati praticamente niente. E ti spieghiamo subito perché dovresti approfittarne.
AtlasVPN: scopri tutti i vantaggi
AtlasVPN pone la sicurezza al centro della sua offerta. Grazie a un sistema di crittografia del traffico avanzato, il tuo percorso nel web sarà protetto da minacce online con tecnologie come AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2, supportate da tunnel WireGuard all’avanguardia.
La piattaforma inoltre combatte i pericoli online ancor prima che possano colpire. AtlasVPN blocca l’accesso a siti noti per contenere minacce, come quelli di phishing, malware o veicoli di virus, assicurandoti una navigazione senza rischi.
La funzione Data Breach Monitor di AtlasVPN è come un guardiano virtuale dei tuoi dati. Effettua una scansione completa di Internet per rilevare se le tue informazioni personali sono state coinvolte in violazioni online, garantendoti una pronta risposta contro qualsiasi minaccia.
L’offerta Black Friday di AtlasVPN non è solo una questione di sicurezza, ma anche di convenienza. Con un risparmio del 86% e sei mesi extra gratuiti nel piano biennale, stai investendo nella tua protezione online senza svuotare il portafoglio. Approfittane prima che finisca.