AtlasVPN l’ha rifatto. Uno dei servizi VPN migliori in circolazione sta riproponendo in questo inizio di settimana la sua migliore offerta di sempre. Tradotto significa 85% di sconto sul piano di due anni e 3 mesi extra in regalo. Per essere ancora più pratici, significa spendere 1,71 euro al mese per due anni e beneficiare di 90 giorni gratis. La spesa complessiva in 27 mesi è pari dunque a 46,05 euro, anziché 302,94 euro, con un risparmio netto di oltre 250 euro. Niente male, no?
AtlasVPN torna con la migliore offerta di sempre
Il piano AtlasVPN di due anni offre l’utilizzo di dispositivi e dati illimitati, una protezione avanzata grazie a una ferrea politica no log e una crittografia di livello militare, e un’esperienza di streaming ai massimi livelli. Ecco perché è la VPN ideale per le famiglie, per gli utenti che vogliono difendere la propria privacy in maniera seria e per tutti gli appassionati di gaming che quando giocano lo vogliono fare senza preoccupazioni di sorta.
Ed è proprio la fluidità dello streaming una delle qualità migliori di AtlasVPN. Merito di un lavoro certosino operato dal servizio, con ogni server disponibile che è stato realizzato appositamente per assicurare la massima prestazione. In più godrai di una larghezza di banda senza limiti, così da poter contare sulla tua velocità di connessione nonostante l’utilizzo della VPN.
Approfitta ora della migliore offerta di AtlasVPN per beneficiare di uno sconto superiore a 250 euro nei primi due anni.