Tra le idee regalo per Natale legate al mondo tech e all’informatica c’è anche la possibilità di attivare una nuova VPN, scegliendo tra uno dei migliori servizi sul mercato, ad un prezzo davvero contenuto grazie all’offerta natalizia di Atlas VPN.
Si tratta di una promozione davvero completa che consente di accedere ad Atlas VPN con un prezzo scontato dell’85%. Attivando il piano biennale della VPN, infatti, si riceveranno 6 mesi gratis aggiuntivi, per una sottoscrizione complessiva di 30 mesi.
La spesa iniziale di 43 euro equivale ad un costo di appena 1,45 euro al mese per l’utilizzo di Atlas VPN, senza limiti di banda e di dispositivi da utilizzare in contemporanea. La promozione è a tempo limitato e può essere attivata direttamente online, tramite il sito Atlas VPN.
Atlas VPN: con l’offerta di Natale costa solo 1,45 euro al mese
La promo di Natale di Atlas VPN è da non perdere. La VPN ha tutte le carte in regola per garantire l’accesso ad un servizio completo, sotto tutti i punti di vista. Atlas VPN, infatti, consente un utilizzo multi-dispositivo, con la possibilità di accesso in contemporanea con un numero illimitato di dispositivi.
Il servizio è, inoltre, caratterizzato dalla massima privacy, grazie all’applicazione della crittografia AES a 256 bit che protegge il traffico dati e ad una politica no log che garantisce l’assenza di un tracciamento dell’attività dell’utente. La connessione sfrutta una rete di oltre 750 server con la possibilità di navigare senza limiti di banda.
L’offerta di Natale di Atlas VPN è, quindi, l’occasione giusta per regalare (o regalarsi) una nuova VPN a prezzo ridotto. Attivando il piano biennale, infatti, si accederà a 6 mesi di servizio extra, per un totale di 30 mesi, e ad un prezzo scontato dell’85%.
Con quest’offerta, quindi, Atlas VPN costerà appena 1,45 euro al mese. Per attivare l’offerta è possibile sfruttare il link qui di sotto: