Ti serve una VPN, non sai dove cercare e a quale affidarti, e soprattutto non riesci a capire quali servizi sono compresi nella tariffa che finirai a pagare? Oggi ci siamo qui noi per consigliarti Atlas VPN, un servizio che potrai avere a 1,54€ al mese per un piano di 2 anni, e inoltre avrai 6 mesi extra in regalo.
Atlas VPN sconta dell’86% il prezzo
Partendo dalla base, questo servizio ti permetterà di vedere i tuoi contenuti ovunque, anche all’estero, senza preoccuparti di perdita di qualità o rallentamenti. Le sue funzioni poi saranno utilizzabili su un numero illimitato di dispositivi, di fatto permettendoti di usare Atlas VPN dove vuoi e quando vuoi.
Scendendo nei tecnicismi, Atlas VPN usa il protocollo WireGuard per proteggere al meglio i tuoi dati, e sfrutta un Sistema Multihop per far trasmettere i tuoi dati da server distinti, così da aumentare la sicurezza e proteggere le tue informazioni. A differenza di molte altre VPN, Atlas inserisce nel suo pacchetto anche dei Server da 10 Gbps, in modo da rendere l’uso di questi IP senza rallentamenti, potendo quindi guardare qualsiasi tipo di contenuto senza cali di qualità o buffering.
A chiudere il tutto, infine, ci pensa il supporto tecnico: disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ti permetteranno di risolvere in velocità e senza intoppi i tuoi problemi, così da poter tornare a utilizzare il servizio in un batter d’occhio. A prescindere da tutto poi, nel caso ti trovassi male con il servizio proposto da Atlas VPN, avrai la possibilità di rescindere entro 30 giorni, grazie alla garanzia che l’azienda offre, soddisfatti o rimborsati.