Atlas VPN è una delle soluzioni con il rapporto qualità prezzo più interessante che attualmente troviamo nel mercato dei software VPN.
Attualmente, grazie al codice sconto esclusivo per voi lettori di telefonino.net, PRIVACY2024, è possibile avere un risparmio sul piano VPN di 2 anni. L’offerta prevede il pagamento di 1,54 euro mensili con 6 mesi aggiuntivi GRATIS. Vediamo dunque tutte le caratteristiche di questa VPN super scontata.
Atlas VPN: i dettagli
Questo software Virtual Private Network offre la classica formula Soddisfatti o Rimborsati. Hai a disposizione 30 giorni per provare il pacchetto che più preferisci e nel caso chiedere il rimborso in caso di non soddisfazione o per qualsiasi altra motivazione. Le caratteristiche principali di questa VPN sono le seguenti:
- Dispositivi illimitati: puoi connettere un numero indefinito di dispositivi. La VPN è disponibile per macOS, Windows e Linux per quanto riguarda i PC ma anche per Android e iOS. Inoltre, è scaricabile anche nelle TV con store AndroidTV, Amazon Fire TV ed Apple TV.
- Server MultiHop+: puoi connetterti alla rete utilizzando diversi server anche di differenti posizioni del Mondo. In questo modo aumenti la protezione del tuo traffico online.
- Assistenza 24/7: un supporto clienti è disponibile a qualsiasi ora del giorno tramite chat oppure via email.
- Protocollo WireGuard: è uno dei migliori tra le VPN in commercio e garantisce una fluidità e sicurezza senza precedenti.
- Server a 10 Gbps: i server Atlas sono tra i più veloci che troviamo nei software di questo tipo.
- Login senza password: ti connetti in pochi attimi, senza inserire password.
- Data Breach Monitor: un servizio aggiuntivo, incluso gratuitamente, che ti informa quando i tuoi dati sono stati violati.
- Kill Switch di rete: in caso di timeout, verrai disconnesso dalla rete senza alcun problema di sicurezza.
- Shield: anche questo è un addon gratuito. In questo caso blocca annunci e malware ma anche siti web pericolosi.