Atalanta-Udinese: live match, formazioni e telecronaca

Scopri come vedere il live match in streaming, le probabili formazioni e a chi sarà affidata la telecronaca di Atalanta-Udinese.
Atalanta-Udinese: live match, formazioni e telecronaca

Sabato 4 marzo 2023 si giocherà Atalanta-Udinese. Una partita molto sentita e attesa dai tifosi delle due squadre che si sfideranno. Il calcio d’inizio è stato programmato per le ore 18:00. Guarda il live match in streaming con DAZN.

Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Atalanta-Udinese: sinossi ufficiale, telecronaca e formazioni

Atalanta-Udinese avrà come due commentatori d’eccezione. Per la telecronaca Edoardo Testoni mentre per il commento tecnico Massimo Gobbi. Vediamo ora la sinossi ufficiale firmata da DAZN della partita:

Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini vuole fare un altro passo convinto verso l’obiettivo di terminare il campionato in zona Champions League. La squadra di Gasperini ospita oggi l’Udinese, che sbarca a Bergamo consapevole di trovarsi davanti una squadra di caratura maggiore, ma al tempo stesso con la voglia di provare a fare il blitz e portare via punti utili all’inseguimento del settimo posto, che garantirebbe la partecipazione alle coppe europee il prossimo anno. Chi avrà la meglio?

Anche se non sono definitive e potrebbero quindi cambiare da un momento all’altro, vediamo le due probabili formazioni che scenderanno in campo. Precisiamo che Gasperini è ancora indeciso su alcune scelte.

  • Atalanta (3-4-1-2)
    Musso
    Toloi
    Djimsiti
    Scalvini
    Maehle
    De Roon
    Koopmeiners
    Zappacosta
    Ederson
    Lookman
    Hojlund
  • Udinese (3-5-1-1)
    Silvestri
    Becao
    Perez
    Bijol
    Pereyra
    Samardzic
    Walace
    Lovric
    Udogie
    Thauvin
    Beto

Se vuoi uno streaming senza buffering ti consigliamo di attivare subito NordVPN. Grazie ai suoi server che assicurano una larghezza di banda illimitata avrai una connessione dati fluida e stabile, senza interruzioni.

Per vedere Atalanta-Udinese attiva DAZN. Con un solo abbonamento oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti