Asus ZenFone Max Pro M1: Android 10 in arrivo

Stando a quanto emerge online, sembra che stia arrivando Android 10 con le patch aggiornate a maggio 2020 per l’Asus ZenFone Pro Max M1.
Asus ZenFone Max Pro M1: Android 10 in arrivo

Asus dovrebbe lanciare a breve l’aggiornamento stabile ad Android 10 in India e nel resto del mondo per il suo ZenFone Max Pro M1. L’azienda ha iniziato il beta test del firmware lo scorso gennaio e gli utenti possessori del device attendono la release da ormai troppo tempo.

ZenFone Max Pro M1: tutto sembra essere pronto

Lo scorso mese l’azienda taiwanese ha rilasciato un update per la sicurezza con le patch di maggio, lasciando di stucco i proprietari del dispositivo; infatti, molti attendevano la nuova versione di Android, invece si sono trovati con aggiornamenti minori riguardanti le correzioni di sistema. Secondo quanto riferito dall’utente Amack Port Project (@amackPp), sembra che il changelog delle modifiche del precedente update rilasciato un mese fa servisse a preparare il terreno per Android 10.  

Asus changelog del precedente update:

  • In primis segnaliamo le patch aggiornate a maggio 2020;
  • Un elenco APN aggiornato;
  • Preparazione per Android 10 India stabile;
  • Risolto il problema dei suoni a bassa frequenza;
  • Correzioni varie.

Nei prossimi giorni (o settimane) è atteso il nuovo grande aggiornamento per lo ZenFone Max Pro M1 di casa Asus; vi terremo aggiornati.

Asus ZenFone Max Pro M1: specifiche tecniche

Il device rilasciato nel terzo trimestre del 2018 presenta un ampio pannello da 6 pollici in risoluzione FullHD+; con un peso di soli 180 grammi è costruito interamente in metallo e gode di un processore mediogamma Snapdragon 636 con supporto al 4G LTE; la GPU è una Adreno 509, mentre la RAM da 4 GB si unisce allo storage da 64 GB. Il display è un’unità da 6” con 404 ppi IPS LCD; le fotocamere posteriori sono da 13 + 5 Mpx, mentre l’anteriore è un’unità da 8 Megapixel con apertura f/ 2.2. Presente la possibilità di girare video in 4K a 30 fps ma senza OIS; anteriormente invece, la selfiecam gira in FullHD a 30 fps.

La connettività è completa, grazie al supporto al Wi-Fi 802.11 b/g/n, microUSB 2.0, GPS Glonass, Bluetooth 5.0. La batteria è da 5000 mAh e ora lo smartphone si può trovare disponibile all’acquisto a 140 € (circa) su Amazon.

Fonte: Piunikaweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti