Asus ZenFone AR in arrivo negli USA?

L'indizio principale si trova in una foto che mostra la confezione di una custodia.

In Rete, sul profilo Instagram "The Android Report", è apparsa una foto che mostra la confezione di una custodia per l’Asus ZenFone AR. Potrebbe essere un indizio che lo smartphone Asus per la realtà aumentata (e virtuale) sia in arrivo anche negli Stati Uniti.

zenfone AR USA
ZenFone AR USA

Lo ZenFone AR, che supporta Project Tangoil software di Google per la realtà aumentata – e che venne svelato la prima volta nel gennaio scorso al CES di Las Vegas, ha 8GB di RAM e tre fotocamere, di cui la principale ha un sensore da 23 megapixel. Le altre fotocamere hanno la funzione di tracciare i movimenti e la profondità, in modo da creare mappe 3D e molto altro ancora.

Già a maggio si parlava della possibile uscita dello Zenfone AR, brandizzato Verizon, nel corso di questa estate. Queste le principali specifiche tecniche dello smartphone: display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione QHD da 2560 x 1440, processore quad core Snapdragon 821 a 2,15Ghz e 128GB di memoria interna; completano la dotazione una batteria da 3.300 mAh e il sistema operativo Android Nougat. Oltre alla realtà aumentata, lo Zenfone AR è predisposto anche p

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti