L’arrivo di Android 12 per ASUS ZenFone 8 nasconde una chicca incredibile: il design di ASUS ZenFone 9. Infatti, a poca distanza da un leak riguardante il probabile design di ASUS ZenFone 9 e ROG Phone 6, in queste ore è direttamente ASUS a lasciarsi sfuggire una informazione estremamente importante sulla nuova serie di smartphone Android di fascia alta.
Ecco il design di ASUS ZenFone 9
Il design di ASUS ZenFone 9 è stato scovato all’interno di un pannello nascosto di Android 12 che riguarda la personalizzazione della funzionalità del doppio tap sul retro del telaio, come su Google Pixel 6, che mette in bella mostra il design del telaio posteriore di quello che sembra essere a tutti gli effetti il nuovo ZenFone 9.
Possiamo notare la presenza di due fotocamere – il testo subito di fianco il dito indice fa riferimento a un sensore principale da 50 MP con OIS e uno secondario ultra grandangolare da 12 MP – e il numero “09” che potrebbe fare riferimento proprio a ZenFone 9. La seconda immagine, anch’essa scovata all’interno del firmware, mostra il design posteriore di ASUS ROG Phone 6: rispetto al modello attuale è visibile un’isola della fotocamera più ampia e un display posteriore più generoso.
Mancano all’appello numerose informazioni sui nuovi device, ma questa incredibile scoperta ci permette di farci una buona idea sul design posteriore di ASUS ZenFone 9 e ROG Phone 6.