ASUS ZenFone 7 e 7 Pro: presentazione imminente?

I prossimi ZenFone 7 di ASUS dovrebbero essere presentati a breve con una conferenza stampa in diretta streming su YouTube, scopri come vederla.
ASUS ZenFone 7 e 7 Pro: presentazione imminente?

ASUS dovrebbe presentare attraverso una live streaming in programma il 26 Agosto i suoi due nuovi dispositivi top di gamma che dovrebbero chiamarsi ZenFone 7 e 7 Pro.

Nelle ultime ore, l’azienda di Taiwan ha schedulato la diretta sul proprio canale YouTube, segno che non ci sarà da attendere a lungo per scoprire i nuovi flagship.

ASUS ZenFone 7: 2 nuovi device

Come già anticipato, la stessa ASUS dovrebbe svelare ben due dispositivi della famiglia ZenFone 7: una variante standard ed un modello più performante, il 7 Pro.

Il nuovo smartphone dovrebbe seguire le orme del suo predecessore, infatti, è atteso lo stesso meccanismo di flip camera che permetteva con lo ZenFone 6 di scattare selfie con la fotocamera principale.

Della nuova famiglia di device di casa ASUS conosciamo solo alcune caratteristiche tecniche. Non sono ancora trapelate nelle ultime ore indiscrezioni riguardanti il suo form factor.

Lo ZenFone 7, stando ai rumors, dovrebbe avere uno schermo da 6,7 pollici di diagonale con a bordo il processore 5G Snapdragon 865 di Qualcomm. Inoltre, il dispositivo potrebbe avere una versione fino a 16GB di RAM con 512 di memoria interna massima espandibile tramite microSD. Infine, lo smartphone dell’azienda taiwanese dovrebbe implementare Android 10, oltre ad una batteria da 5000 mAh.

Dove guardare lo streaming?

Se non vedete l’ora di scoprire la nuova famiglia ZenFone, qui sotto potete trovare la conferenza stampa che sarà trasmessa il 26 Agosto.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti