L’Asus Zenfone 12 Ultra è in arrivo: l’azienda ha infatti rivelato la data di lancio del suo nuovo flagship, fissata per il 6 febbraio.
Arriva il nuovo dispositivo di punta
Ad annunciarlo la stessa Asus tramite un post pubblicato su X, in cui conferma non solo la data di lancio, ma anticipa anche la presenza dell’Intelligenza Artificiale e la e una fotocamera potenziata.
L’azienda, a tal proposito, ha scritto:
Zenfone 12 Ultra sblocca la potenza dell’Intelligenza Artificiale, quindi preparati a entrare in una nuova era di eccellenza nella fotografia mobile!
Asus ha utilizzato anche l’hashtag #AISnapinStyle, che suggerisce la volontà di volersi adeguare al resto della concorrenza, puntando sempre più sull’AI.
1, 2, 3… Action! 🎬📸
Zenfone 12 Ultra unlocks the power of AI, so get ready to step into a new era of mobile photography excellence!
Stay tuned for the ultimate upgrade on February 6 at 14:30 (GMT+8). #Zenfone12Ultra #AISnapinStyle pic.twitter.com/tEtOwSaoqU— ASUS (@ASUS) January 12, 2025
L’evento di lancio del dispositivo avrà inizio il prossimo 6 febbraio, alle 7.30 del mattino (ora italiana). Non è chiaro se verrà rilasciato soltanto negli Stati Uniti, o se l’annuncio comprenderà anche l’Europa (Italia compresa), come è probabile.
Secondo i primi rumor, Asus Zenfone 12 Ultra avrà specifiche simili a ROG Phone 9 Pro, alimentato da chipset Snapdragon 8 Elite, con display LTPO AMOLED da 6,78 pollici (FHD+ 185Hz) e fino a 16 GB di RAM.