Asus, stoccata al Smart Battery Case di Apple

La società ha usato le critiche alla batteria extra di Apple per sponsorizzare un suo device.

Apple ha recentemente immesso sul mercato una custodia con batteria integrata per iPhone 6 e iPhone 6s, chiamata Smart Battery Case. Una cover che ha avuto diverse critiche a causa del design discutibile. Le sue funzionalità, inoltre, sono state vittime dell’ultimo post su Twitter di Asus. La società taiwanese ha infatti scritto: “Non hai bisogno di quella custodia aggiuntiva quando hai il massimo della potenza in un solo dispositivo” con riferimento a ZenFone Max.

Asus su Twitter
Asus su Twitter

ZenFone Max è uno dei più recenti smartphone di Asus e include una capiente batteria da 5.000 mAh. Tale unità, secondo le stime ufficiali, è sufficiente per 37 ore di conversazione, 20 ore di navigazione su Internet o 22 ore di riproduzione video.

Per il resto, ZenFone Max riprende caratteristiche hardware già note al catalogo interno di Asus: schermo da 5,5 pollici a risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e connettività LTE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti