Apple ha recentemente immesso sul mercato una custodia con batteria integrata per iPhone 6 e iPhone 6s, chiamata Smart Battery Case. Una cover che ha avuto diverse critiche a causa del design discutibile. Le sue funzionalità, inoltre, sono state vittime dell’ultimo post su Twitter di Asus. La società taiwanese ha infatti scritto: “Non hai bisogno di quella custodia aggiuntiva quando hai il massimo della potenza in un solo dispositivo” con riferimento a ZenFone Max.
Asus su Twitter
ZenFone Max è uno dei più recenti smartphone di Asus e include una capiente batteria da 5.000 mAh. Tale unità, secondo le stime ufficiali, è sufficiente per 37 ore di conversazione, 20 ore di navigazione su Internet o 22 ore di riproduzione video.
Per il resto, ZenFone Max riprende caratteristiche hardware già note al catalogo interno di Asus: schermo da 5,5 pollici a risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e connettività LTE.