La console portatile ASUS ROG Ally è protagonista di una nuova offerta Amazon che consente l’acquisto al prezzo scontato di 649 euro. L’offerta in questione riguarda la versione riguarda la versione top di gamma della console portatile con Windows 11, che integra il processore AMD Ryzen Z1 Extreme. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto.
ASUS ROG Ally in offerta al minimo storico su Amazon
La ASUS ROG Ally ha tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni. La scheda tecnica include un display da 7 pollici oltre al processore AMD Ryzen Z1 Extreme, garanzia di ottime prestazioni anche con i giochi più recenti.
Ci sono poi 16 GB di memoria RAM e 512 GB di SSD. Il sistema operativo è Windows 11. La console ha un sistema Dual Fan per la dissipazione del calore, supporta il Wi-Fi 6E e la ricarica rapida, per ridurre al minimo i tempi di ricarica.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare la ASUS ROG Ally con Z1 Extreme al prezzo scontato di 649 euro. Lo sconto rappresenta un’opportunità da non farsi sfuggire per accedere alla console con una spesa ridotta.
Da notare, però, che la consegna non è immediata. Anche se la console è venduta e spedita da Amazon, infatti, la data di consegna è compresa tra il 20 e il 28 dicembre. Bisognerà attendere qualche giorno per poter mettere le mani sulla console di ASUS. L’offerta è accessibile dal link qui di sotto.