L’ASUS Chromebook Vibe Flip è un notebook che spicca per tantissime qualità. In primo luogo l’estetica grazie alla sua grande eleganza e robustezza, poi come scoprirete dopo anche per le sue ottime caratteristiche estetiche e infine, nota non certamente da sottovalutare, anche per il prezzo. Oggi infatti potete acquistarlo con uno sconto del 12% pari a ben 70 euro di risparmio. Il listino di 599 euro scende a quota 529 euro nonché il suo prezzo più basso in assoluto.
ASUS Chromebook Vibe Flip: il meglio che possiate acquistare
Il sistema operativo è ovviamente ChromOS, con accesso garantito a Google Play per il download e l’installazione delle applicazioni Android e aggiornamenti continui per quanto riguarda la sicurezza e le migliorie funzionali. Le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate, invece, vedono: un display da 14 pollici touchscreen con risoluzione Full HD e cerniera ErgoLift che permette di utilizzarlo in diverse modalità tra cui piegarlo a 180 gradi e usarlo anche come tablet, il processore è un prestantissimo Intel Core i3-1215U di dodicesima generazione con GPU Intel UHD Graphics 600.
Il tutto è coadiuvato da 8 GB di RAM LPDDR4X e un’unità SSD PCIe 3.0 da 256 GB per l’archiviazione dei dati. Altissimo livello per quanto riguarda la connettività con gli ultimi moduli Wi-Fi 6E e Bluetooth. Presenti, infine, webcam con microfono, altoparlanti, una gamma completa di moduli e porte per la connettività e un’elevata autonomia
In questo momento avete la rara possibilità di acquistare ASUS Chromebook Vibe Flip al prezzo finale di 529 euro invece di 599 euro, grazie allo sconto di 70 euro sul listino proposto oggi da Amazon. Grazie alla disponibilità immediata potrete riceverlo in pochissimi giorni con tanto di spedizione gratuita garantita da Amazon Prime. Non sottovalutate, infine, la possibilità di pagarlo in comode rate a tasso zero con Cofidis.