ASUS Chromebook con 140€ di sconto grazie alle Offerte di Primavera

L'ultimo giorno delle Offerte di Primavera di Amazon permette di acquistare questo Chromebook di ASUS ad un gran prezzo.
ASUS Chromebook con 140€ di sconto grazie alle Offerte di Primavera

Le Offerte di Primavera di Amazon continuano solo per oggi e, tra le tante cose, puoi acquistare ASUS Chromebook CX1 a 209 euro invece di 349 euro.

Il laptop ti verrà consegnato già domani grazie alla spedizione Prime: si tratta del prezzo più basso mai registrato per questo Chromebook, che offre caratteristiche eccezionali per la tua produttività e il tuo divertimento.

ASUS Chromebook: perfetto per lavoro, studio e intrattenimento

ASUS Chromebook CX1 ha un design ultraportatile con uno schermo FHD antiriflesso da 14 pollici che occupa tutto lo spazio disponibile, regalandoti immagini nitide e immersive. Puoi portarlo ovunque con te grazie al suo peso di soli 1,47 kg e al suo aspetto elegante e moderno.

Tastiera chromebook ASUS

La scheda tecnica include un processore Intel che garantisce prestazioni fluide e veloci con le tue app preferite. Puoi accedere a tutte le funzionalità di Google Workspace e alle altre app di Google Play per lavorare, studiare e un po’ di intrattenimento. Questo dispositivo ha tutto ciò che ti serve per fare qualsiasi cosa, in un solo posto.

Il sistema è sempre sicuro e aggiornato, grazie agli aggiornamenti automatici e alla protezione antivirus integrata che ti proteggono da virus e malware. Non dovrai preoccuparti di nulla, solo di goderti il tuo Chromebook.

Sono le ultime ore quindi per acquistare ASUS Chromebook CX1 all’incredibile prezzo di soli 209 euro. Ricorda che l’offerta è valida soltanto per oggi, quindi non perdere tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti