
Hai bisogno di un computer portatile ma non sei disposto a spendere cifre esorbitanti? Vorresti comunque qualcosa che abbia buone prestazioni e non deluda? Allora dai un’occhiata a questa offerta di Amazon. Se fai presto puoi mettere nel tuo carrello ASUS Chromebook a soli 229 euro, anziché 349 euro.
Ebbene sì, non ci sono errori ma solo uno sconto notevole del 34% che ti permette di risparmiare ben 120 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 45,80 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
ASUS Chromebook: quello che ti serve costa poco
Sicuramente siamo di fronte a un rapporto qualità prezzo eccellente. Questo portatile offre delle ottime prestazioni pur non costando molto. Monta un processore Intel Celeron N4500 con scheda grafica integrata Intel UHD. E a supporto ci sono 4 GB di RAM e un eMMC da 64 GB.

Ha un corpo molto leggero, solo 1,47 Kg, ma allo steso tempo robusto, con una tastiera compatta resistente ai liquidi. Inoltre ha un display da 14 pollici e offre una cerniera a 180° che ti consente di aprirlo completamente. Il sistema operativo ChromeOS sviluppato da Google è intuitivo e sempre aggiornato.
Fai alla svelta perché si tratta di un’occasione d’oro. Finirà sicuramente in poco tempo. Perciò vai subito su Amazon e acquista il tuo ASUS Chromebook a soli 229 euro, anziché 349 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.