In occasione della Games Week, un’intera settimana di sconti dedicati al mondo del gaming, va in offerta su Amazon Assassin’s Creed Valhalla a 49,99€. Si tratta della versione per Playstation 5 e oggi subisce un leggero calo di prezzo.
Assassin’s Creed Valhalla è un videogioco open world sviluppado dalla software house Ubisoft, l’ultimo capitolo di una delle saghe più apprezzate di sempre. Ecco un breve incipit sulla trama:
Il dodicesimo capitolo è ambientato in era vichinga, il giocatore veste io panni di Eivor, un guerriero norvegese che prese parte alle invasioni dell’Inghilterra nel IX secolo, quando il Paese era diviso in più regni: Northumbria, Mercia, Anglia orientale e Wessex, quest’ultimo governato dall’allora re Alfredo il Grande che dovette combattere a lungo contro la Grande armata danese, una coalizione di guerrieri norreni.
Durante l’avventura, il protagonista entrerà in contatto con gli Occulti e si unirà alla lotta contro l’Ordine degli Antichi. Le città esplorabili includono Winchester, Londra e York, inclusa una parte della Norvegia.
La natura GDR open world del titolo permette al giocatore di prendere scelte determinanti ai fini della trama , di sviluppare abilità e di esplorare liberamente il mondo creato da Ubisoft, interagendo in maniera attiva con i villaggi del tempo e i suoi abitanti.
La versione PS5 di Assassin’s Creed Valhalla garantisce una qualità grafica e un frame rate senza precedenti, sfrutta la potenza della nuova console Sony per un’esperienza next gen a tutti gli effetti.
Oggi su Amazon è possibile acquistare Assassin’s Creed Valhalla in offerta a 49,99€, un prezzo ridotto rispetto al solito per un’avventura videoludica da non perdere.