Assassin’s Creed Valhalla è il gioco di maggior successo nella storia della saga e presto avrete la possibilità di giocarlo gratis per un intero fine settimana. Ubisoft ha annunciato infatti che in previsione del debutto de “L’Alba del Ragnarok“, la prossima massiccia espansione single player, darà l’opportunità agli appassionati di giocare il titolo principale dal 24 al 28 febbraio 2022!
Time to dive back! 🔥 Check out our first roadmap of 2022 for Assassin's Creed Valhalla 👀
Come March 10th, undertake a perilous journey to Svartalfheim alongside Odin when Dawn of Ragnarök releases 🏔️ #AssassinsCreed pic.twitter.com/Zk8kW5bATS
— Assassin's Creed (@assassinscreed) February 18, 2022
Come giocare Assassin’s Creed Valhalla gratis con il weekend gratuito
Si attendono conferme ufficiali da parte della compagnia circa le modalità previste, ma dato che non è la prima volta che accade, per giocare gratuitamente Assassin’s Creed Valhalla nel periodo indicato vi sarà data la possibilità di scaricarlo senza alcun costo aggiuntivo dagli store ufficiali per PC, PlayStation e Xbox.
A seconda della piattaforma che possedete, dunque, vi basterà aprire il negozio digitale a partire dal 24 febbraio e iniziare a scaricare il gioco. Dopodiché potrete godervi l’avventura nei panni di Eivor fin quando desidererete e, si presume, avrete la possibilità di trasferire il salvataggio nel caso decideste poi di acquistare il titolo.
Del resto, ci sono grandi cose in arrivo per Valhalla: non solo l’attesa e ambiziosa espansione “L’Alba del Ragnarok”, che promette di aggiungere addirittura 40 ore di gioco all’avventura originale, ma anche la patch 1.5.0, che sarà disponibile dal 22 febbraio portando con sé ulteriori novità nel gioco.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.