Assassin's Creed Mirage in offerta Black Friday 2023 a soli 39,99 euro

Sono partiti gli sconti Black Friday 2023 di Amazon e Assassin's Creed Mirage crolla subito al minimo storico.
Assassin's Creed Mirage in offerta Black Friday 2023 a soli 39,99 euro

L’inizio delle offerte Black Friday 2023 di Amazon inizia subito con una grande notizia per gli appassionati di videogiochi perché Assassin’s Creed Mirage è subito in sconto al suo prezzo più basso di sempre: 39,99 euro.

E stiamo parlando della Launch Edition per PlayStation 5 comprensiva di tutti i bonus pre-ordine e ovviamente pensata per la console di ultima generazione Sony.

Assassin’s Creed Mirage in sconto Black Friday

Imbarcati in un viaggio avventuroso intriso d’azione e immergiti in una trama narrativa avvincente. Segui il percorso di un giovane ribelle destinato a diventare il temibile Maestro Assassino, in un racconto che si sviluppa tra colpi di scena e rivelazioni sorprendenti.

Assassin's Creed Mirage PS5

Scopri Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che ha plasmato il Credo. Rivivi le radici della serie in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto, esplorando luoghi intricati e pericolosi.

Assassin’s Creed Mirage offre un’esperienza di gioco aggiornata, mantenendo la magia che ha contraddistinto la serie per oltre 15 anni. Affronta le sfide delle corse acrobatiche attraverso la città, colpisci i nemici con assassinii furtivi e approfitta di un sistema di combattimento ancora più coinvolgente.

Non perdere l’occasione di vivere questa avventura mozzafiato a un prezzo incredibile. Acquista subito Assassin’s Creed Mirage per PS5 a soli 39,99 euro e immergiti in un mondo di azione, mistero e tradizione assassina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti