Il DLC crossover di Assassin’s Creed Valhalla e Odyssey verrà lanciato questa settimana, secondo quanto è emerso in rete in queste ore.
Cosa sappiamo del primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla?
Ubisoft ha annunciato l’intenzione di rilasciare il DLC crossover di Assassin’s Creed Valhalla e Odyssey il 14 dicembre. Arriverà presto come parte dell’aggiornamento 1.4.1.
“Con Assassin’s Creed Crossover Stories, scopri il primo crossover in assoluto tra due giochi di Assassin’s Creed”, si legge nel blurb che accompagna il trailer ufficiale di reveal, che è visibile di seguito.
“Immergiti più a fondo nel viaggio di Kassandra con due nuove storie: Quelli che sono preziosi disponibili gratuitamente in Odyssey e A Fated Encounter in Valhalla. “Scopri due nuove isole, ottieni ricompense esclusive ed espandi la tua esperienza con Assassin’s Creed Crossover Stories!”
Odyssey sarà gratuito dal 16 al 19 dicembre, mentre Crossover Stories è stato annunciato lunedì insieme alla prossima espansione di Valhalla, Dawn of Ragnarök, che uscirà a marzo 2022.
L’aggiornamento del titolo di Valhalla di questa settimana consentirà inoltre ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco in modo più approfondito regolando nuove impostazioni di difficoltà di combattimento, furtività ed esplorazione. Includerà diverse correzioni progettate per migliorare anche i problemi di rilevamento e furtività sociale.
L’aggiornamento 1.4.1 richiederà ai giocatori di scaricare nuovamente l’intero gioco. Il requisito fa parte di una “ristrutturazione dei dati” che secondo Ubisoft ridurrà significativamente le dimensioni del file del titolo su tutte le piattaforme e migliorerà le prestazioni.