Assassinio sul Nilo è stata una delle novità più interessanti arrivate nelle sale cinematografiche nel corso del 2022. Oggi, invece, il film è disponibile in streaming on demand. Per guardare il film senza pubblicità basta affidarsi a Disney+. Solo per un periodo limitato, il servizio di streaming è accessibile ai nuovi utenti con un costo di 1,99 euro al mese per i primi 3 mesi. Tutti i dettagli sulla promozione sono disponibili sul sito ufficiale.
Assassinio sul Nilo in streaming su Disney+
Assassinio sul Nilo è il sequel dell’apprezzato Assassinio sull’Orient Express. Si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo Poirot sul Nilo di Agatha Christie. Il film vede Kennet Branagh, anche regista, interpretare il ruolo di Hercule Poirot.
Ad affiancare l’attore c’è il tradizionale cast corale di questo genere di film che comprende Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.
Oggi è possibile guardare Assassinio sul Nilo in streaming su Disney+. Il film, infatti, è parte del catalogo della piattaforma di streaming di Disney+ e può essere guardato tramite qualsiasi applicazione o anche via browser web, raggiungendo il sito ufficiale.
Attualmente e fino al prossimo 20 di settembre è possibile accedere a Disney+ con un costo ridotto a 1,99 euro al mese. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto. Lo sconto è valido per i primi 3 mesi.
La promozione non ha vincoli: in qualsiasi momento, infatti, è possibile interrompere il rinnovo mensile, senza costi e penali di alcun tipo. Si tratta dell’occasione giusta per accedere a tutto il catalogo di Disney+ e non solo all’interessante film Assassinio sul Nilo.
Per attivare la promozione, quindi, basta premere sul tasto qui di sotto e seguire la procedura di attivazione. L’accesso ai contenuti è immediato.