Asphalt 7: Heat di Gameloft e Pitfall di Activision per device basati su sistema operativo iOS di Apple, solo per poche ore, saranno disponibili gratuitamente su App Store.
Asphalt 7: Heat di Gameloft, ottimizzato per lo schermo Retina da 4 pollici di iPhone 5, permette al giocatore di mettersi al volante di circa 60 vetture dei costruttori più prestigiosi, come Ferrari, Lamborghini e Aston Martin, per gareggiare su 15 piste in località reali in tutto il mondo, inclusi i nuovi tracciati di Hawaii, Parigi, Londra, Miami e Rio. Sono disponibili 15 campionati, 150 gare differenti e 6 diverse modalità di gioco tra cui la modalità multigiocatore, completamente rinnovata, che permette di sfidare sino a 5 amici in locale o online.
Con Pitfall di Activision, classico videogioco del 1982 riveduto per iOS, nei panni di Pitfall Harry dovremo mettere alla prova la nostra abilità attraversando giungle, caverne e villaggi, evitando pericolosi ostacoli come terribili fiamme vulcaniche, antichi manufatti rotolanti e vertiginosi dirupi. Dovremo dimostra la prontezza di riflessi saltando, scivolando e usando la frusta contro serpenti a sonagli, scorpioni e coccodrilli.