Solo tre giorni fa Nokia ha lanciato il Tube, il suo primo touchscreen con un’anima tutta musicale grazie al supporto per il servizio
"Comes with Music" che offre al fortunato possessore del nuovo smartphone di avere un accesso illimitato per un anno ad uno dei più forniti cataloghi musicali presenti al mondo.
WH-800
Il Nokia 5800 XpressMusic è dotato, come era logico che fosse del jack audio da 3.5 mm, il metodo più classico per la diffusione audio. Tuttavia per chi volesse rimanere a brand Nokia anche nel dispositivo audio utilizzato per l'ascolto della musica, la farm finlandese ha fatto uscire in questi giorni, proprio in concomitanza del lancio del Tube, quattro nuovi auricolari, di cui tre sono wired (WH-500, WH-800, WH-202) mentre l'ultimo è connessione bluetooth.
WH-500
Per quest'ultimo si tratta del Nokia BH-504; il design ricalca quello delle classiche cuffie stereo, rinunciando dunque alla leggerezza estrema e l'ergonomicità di molti dei modelli presenti attualmente sul mercato.
WH-202
Una rinuncia a cui però Nokia ha riparato con una alta qualità del suono che arriva stereo e con cancellazione dell'eco e dei rumori esterni.
Nokia BH-504
Anche la batteria offre delle prestazioni oneste, garantendo oltre 9 ore di chiamata in conversazione, che diventano 90 in standby.