Le due nuove promozioni di Aruba per avere la Fibra sono ora disponibili senza alcun costo di attivazione anche per i Professionisti con Partita IVA.
Inoltre, grazie al Bonus stanziato dal MISE è possibile avere uno sconto fino a 2500 euro. Questo Voucher è disponibile per tutti i possessori di Partita IVA e viene suddiviso in due: il primo comprende una riduzione di 500 euro per 18 mesi, mentre, il secondo ha uno sconto di 2000 euro per 36 mesi.
Aruba: PROMO Fibra per Partita IVA
La prima offerta Fibra Aruba PRO XL è disponibile a 0 euro al mese per 36 mesi. Con quest’opzione in pratica paghi solo 12,21 euro al mese di IVA. Vediamo però cosa comprende:
- Con questo provider non hai nessun costo di attivazione o migrazione
- Recedi quando vuoi con soli 16,40€, IVA esclusa
- Hai 400 minuti di chiamate al mese verso ITZ 1
- Indirizzo IPv6 statico
- Assistenza dedicata e chat disponibile 24 ore su 24
- Sconti fino all’80% sui prodotti Aruba
- Modem con Wi-Fi 6
- Chiamate nazionali illimitate
- Indirizzo IPv4 statico
- Velocità massima sbloccata fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload
La seconda promozione è identica alla prima solo che non ha le chiamate verso ITZ 1 e comprende solo le chiamate in Italia, il Modem e l’indirizzo IPv4 statico.
Il prezzo richiesto, al netto del Voucher, è di soli 6,11 euro mensili di IVA. La promo è infatti scontata completamente per 18 mesi.
Costi ed altro
Non sono previsti costi di attivazione o migrazione da altro gestore verso Aruba, neppure nelle Aree Bianche. Il contributo mensile è interamente scontato per 36 o 18 mesi grazie al Voucher Connettività del MISE.