L’offerta che prevede la Fibra di Aruba senza alcun vincolo contrattuale e soprattutto bloccata per 12 mesi prosegue ancora fino al giorno 11 Agosto 2022.
Il prezzo è sempre il solito, ossia, pari a soli 17,69 euro mensili. Ma quello che contraddistingue questa promozione dalle altre soluzioni presenti nel mercato è sicuramente l’opzione Sto&Go!
Fibra Aruba NO VINCOLI e bloccata di prezzo!
Aruba offre una soluzione per chi necessita di avere internet a casa illimitato fino ad 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload senza modem incluso a meno di 18 euro al mese. In alternativa, c’è il pacchetto All-in Promo che comprende oltre al Modem incluso anche le chiamate illimitate dal fisso verso tutti i numeri di rete fissa e mobile. La versione Full Optional è disponibile a soli 19,89 euro mensili.
Come abbiamo detto all’inizio, il valore aggiunto di queste due soluzioni è sicuramente l’opzione Stop&Go! che in pratica permette di mettere in pausa l’abbonamento senza dover pagare alcuna penalità. Aruba offre la possibilità di non pagare per 30 giorni consecutivi in un anno.
Nella versione senza modem incluso, è possibile aggiungere le chiamate illimitate a 4 euro in più oppure richiedere di aumentare la velocità dell’upload fino a 500 Mbps con soli 2 euro mensili. Inoltre, Arube offre la possibilità di richiedere un indirizzo IPv4 statico a soli 3 euro al mese in aggiunta al proprio abbonamento mensile.
Costi ed altro
La tariffa senza modem e quella Full Optional sono disponibili ONLINE solo fino al giorno 11 Agosto 2022, salvo eventuali proroghe. Il prezzo, in entrambi i casi, è bloccato per un anno. Le due soluzioni sono disponibili anche nelle cosiddette Aree Bianche senza costi aggiuntivi e senza alcun contributo di attivazione iniziale.