Aruba Fibra ad 1 euro? Ecco come!

Oggi vediamo assieme la nuova promozione di Aruba Fibra a partire da un euro al mese.
Aruba Fibra ad 1 euro? Ecco come!

La nuova promozione di Aruba ti permette di pagare il primo mese della tariffa in Fibra a solo 1 euro.

Questa offerta ti offre la possibilità di ricevere uno sconto del 70% su Aruba Drive, il nuovo servizio di storage in cloud senza limiti di spazio.

Per scontare il primo mese è necessario inserire il codice sconto PROMONATALE in fase d’acquisto. Inoltre, il nuovo provider ti mette a disposizione l’estensione della velocità in download fino a 10 Gigabit al secondo. Questo upgrade ha un costo mensile aggiuntivo di 12 euro.

Aruba Fibra ad 1 euro: primo mese scontatissimo

La promozione che ti sconta il primo mese della connessione illimitata di Aruba è valida ancora per pochissimi giorni, solo ONLINE.

Grazie a questo vantaggio, ad esempio, puoi provare il servizio e successivamente chiedere il rimborso se cambi idea. Inoltre, è possibile aderire all’esclusivo servizio Stop&Go. Quest’opzione ti permette di mettere in stand-by il pagamento della Fibra per un mese all’anno.

Dopo il primo mese ad un euro, l’offerta scelta viene rinnovata al prezzo standard. Esistono infatti due promozioni, una col modem incluso a 17,69 euro mensili per i primi 6 mesi, l’altra con Modem e chiamate senza limiti dal fisso verso tutti i gestori a 2 euro al mese in più.

La velocità di default è di 1 Gigabit al secondo in download e di 300 Mbps in upload. Queste performance possono essere incrementate fino a 10 Gigabit/s in download e fino ad 1 Gigabit/s in upload con una spesa aggiuntiva.

Aruba è presente anche nelle Aree Bianche. Il canone mensile, in questo caso, aumenta di 5 euro.

Costi ed altro

L’offerta PROMONATALE valida fino al 7 Gennaio 2024 non prevede costi iniziali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti