All’età di 51 anni lascia il mondo terreno John Peter Sloan, un vero e proprio guru in Italia per quello che riguarda i corsi di lingua inglese.
Addio a John Peter Sloan
Nato a Birmingham, l’attore, cantante e insegnante è arrivato in Italia nei primi anni 90. Da noi è diventato famoso principalmente per i suoi libri e podcast, attraverso i quali imparare la lingua inglese diventava subito più semplice. A dare la notizia della sua dipartita sono stati alcuni dei suoi colleghi. Sul profilo Facebook di Maurizio Colombi si legge:
Oggi ci ha lasciato un grande personaggio italiano importato da Birmingam. John Peter Sloan, un grande cantante, un creatore, un attore, un comico, un insegnante unico, una persona difficile e discutibile fra le più intelligenti che abbia mai conosciuto ma soprattutto un grande amico che adesso mi manca molto. Tvb. Mauri
Una figura importante nel panorama artistico italiano, che si è spenta all’età di soli 51 anni. Siamo certi che il suo ricordo rimarrà vivo attraverso le sue opere: video, podcast e libri continueranno a parlare di lui anche alle future generazioni.
https://www.facebook.com/576279987/posts/10161255744864988/
Arrivederci, John.