Wind questa estate offre tariffe e promozioni per i nuovi e per i già clienti e propone la nuova All Inclusive che, al costo di 10 euro al mese, offre 200 minuti, 100 sms verso tutti e 1 giga di Internet.
Con l’opzione Summer Pass di Wind, al costo di 3 euro, i giga raddoppiano per 2 mesi. Per i nuovi clienti la nuova promozione “Porta i tuoi amici”, regala sia ai clienti che presentano i propri amici, sia agli amici che passano a Wind, minuti illimitati verso tutti per 3 mesi ed 1 giga di Internet al mese per 1 anno. Più amici si portano e più sono i vantaggi: fino a 1 anno di chiamate illimitate verso tutti e 1 giga al mese per 4 anni.
Wind presenta, inoltre, le nuove Open Internet che, a partire da 9 euro al mese, offrono 3, 6 o 12 giga e, con il nuovo servizio Restart, esauriti i giga disponibili, danno la possibilità di anticipare il rinnovo con l’invio di un SMS.
Inoltre, a partire dal 23 giugno, in esclusiva con le Open Internet, si possono condividere i giga con tutti i propri dispositivi, oppure con gli amici e familiari, associando fino a 4 SIM.
Wind pensa anche ai clienti con partita Iva offrendo i nuovi piani All Inclusive senza Tassa di Concessione Governativa, con 2 giga di Internet inclusi. Al costo di 29 euro al mese, All Inclusive Unlimited offre, ad esempio, tutto illimitato verso tutti e 2 giga di internet al costo di 29 euro al mese. Con 9 euro al mese in più è, inoltre, possibile avere un Samsung Galaxy S5.
Per gli stranieri in Italia, infine, Wind rinnova l’offerta Call Your Country e la completa con la Call Your Country Super che, con 2,50 euro a settimana, consente chiamate verso l’estero da 1 centesimo al minuto, 50 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 300 MEGA di Internet.