La convention di Siviglia è finita ormai da qualche giorno, ma continuano le nuove promozioni di Telecom Italia Mobile:
Tim Famiglia
Con Tim Famiglia permette di scegliere tre numeri amici (2 cellulari Tim e un numero di rete fissa) e chiamarli ad un centesimo di euro al minuto.
Chiamare gli altri numeri TIM e rete fissa costerà 15 centesimi di Euro, chiamare gli altri operatori 30 centesimi di Euro.
La tariffazione sarà a scatti anticipati di 30 secondi, per tutti è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi di Euro.
Gli SMS costeranno 15 centesimi, gli MMS 60 centesimi e i VideoMMS un euro.
Ogni minuto di chiamata da un numero di rete fissa nazionale, inoltre, porterà un Bonus di 5 centesimi, che verrà erogato al raggiungimento di 20 minuti di chiamata ogni mese, fino ad un massimo di 50 Euro, sempre ogni 30 giorni.
Il profilo tariffario è valido per tutti i prepagati TIM ad esclusione delle TIM Card Aziendali, TIM Card Business, i numeri del servizio 2 in 1 e le linee in Contratto Multibusiness.
Tim Famiglia non è compatibile con le opzioni TIM Turbo Friends e con TIM Office Network Professional.
Torna in Tim
Con Torna in Tim, invece, i clienti Telecom Italia Mobile passati ad un altro gestore prima del 30 Maggio 2005 che chiedono nuovamente la portabilità riceveranno, oltre al bonus di 500 euro in chiamate erogato a tutti quelli che effettuano la MNP verso TIM, ulteriori 500 Euro per ogni ricarica di almeno 25 Euro fino al 31 dicembre 2005.
Ogni bonus sarà composto da 300 Euro verso i cellulari TIM, 100 Euro di SMS e 100 Euro di MMS verso tutti i numeri; il bonus dovrà essere consumato entro 30 giorni dall’accredito.
Saranno erogate 15 bonus al massimo e ogni ricarica dovrà essere effettuata entro il periodo di validità del bonus precedente, altrimenti non ci saranno ulteriori rinnovi. Il cliente sarà avvisato tramite SMS dell’avvenuto accredito del bonus.