Arrivano il Panasonic X70 ed il Motorola V525 nel nuovo listino Vodafone

Tempo di nuovo listino anche per Vodafone, dopo che nei giorni scorsi Wind e Tim avevano mostrato i propri, con succose novità. A differenza

Tempo di nuovo listino anche per Vodafone, dopo che nei giorni scorsi Wind e Tim avevano mostrato i propri, con succose novità. A differenza dei concorrenti, però, Vodafone non presenta novità eclatanti, come erano stati i tanti smart phone, anche inediti, di Tim, ed i cellulari i-Mode di Wind. Le maggiori novità del nuovo listino sono i camera phone di fascia alta Motorola V525 e Panasonic X70. Il primo modello avrà un costo di 499 Euro, il che stride con il prezzo che Tim ha annunciato per il V600, 399 Euro, pur essendo quest’ultimo leggermente superiore al V525, vista la presenza di un lettore MPEG-4.

Ad ogni modo il V525 è un cellulare ricco di funzionalità avanzate, con foto camera VGA, Java, Bluetooth, Instant Messaging, suonerie polifoniche a 24 toni. Il Panasonic X70, invece, è il primo cellulare per il mercato GSM della casa nipponica ad essere dotato di supporto Bluetooth. Possiede foto camera QCIF con flash, Java, suonerie polifoniche a 16 toni. L’X70 avrà un costo di 399 Euro.

Altra novità è l’ingresso nel novero dei cellulari Vodafone Live! del Samsung SGH-P400, sul mercato da alcuni mesi, ma adesso compatibile con il servizio WAP avanzato di Vodafone e venduto a 549 Euro. Da notare anche i cali di prezzo di Sharp GX20, Telit G80, Sony Ericsson T610 e Panasonic GD 87. Tutto sommato, però, il listino di Vodafone lascia delusi chi si attendeva una forte risposta del gestore britannico alla decisa ventata di novità scaturita dai precedenti listini di Tim e Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti