Arriva sul mercato italiano il nuovo HTC P3470

Arriva sul mercato italiano il nuovo HTC P3470, un pda phone con Windows Mobile 6.0 e TomTom Navigator 6.

Arriva sul mercato italiano il nuovo HTC P3470, l’ultimo nato tra i prodotti di HTC.
Combinando un design ultraleggero, un ampio schermo e un software di navigazione satellitare ad una batteria di lunga durata, P3470 si presenta come un prodotto decisamente interessante tra gli smartphone entry level dotati di GPS.

Intelligente e di facile utilizzo, TomTom Navigator 6 è una valida soluzione per la navigazione satellitare di PDA o cellulari. L’interfaccia touch e l’ampio schermo da 2.8 pollici assicurano una navigazione satellitare AGPS semplice e rendono HTC P3470 realmente “mobile” grazie alla durata della sua batteria. HTC P3470 include anche una scheda MicroSD da 1GB per le mappe e l’archiviazione dei dati.

“HTC P3470 integra il GPS in un telefono innovativo e dinamico che fornisce l’esperienza di funzioni location-based ai consumatori che cercano potenza ad un costo accessibile” dice Florian Seiche, Vice Presidente, HTC Europe. “Siamo molto lieti di annunciare l’arrivo di questa novità nella nostra gamma prodotti, che conferma il nostro continuo impegno nel fornire un’alternativa a ogni utente.”

Il nuovo HTC P3470 sarà disponibile in Italia completo delle mappe di tutto il territorio nazionale a un prezzo di 429 euro iva inclusa.

HTC P3470
HTC P3470

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti