E’ stata appena rilasciata la versione 0.8 Beta di Skyfire, il nuovo browser mobile, funzionante su piattaforma Windows Mobile.
Il suo obiettivo dichiarato è quello di fornire finalmente una esperienza di browsing su internet mobile assolutamente paragonabile a quella offerta dai comuni Pc; un obiettivo che Skyfire pensa di poter raggiungere grazie ad un set di features completo di tutto punto, in cui sono supportati tutte le maggiori utilities web del momento come il plug-in per Flash, Silverlight e Quciktime, garantendo agli utenti una navigazione senza continui "Pop-up di errore" sui maggiori contenuti di multimedia e social networking come MySpace, Facebook, YouTube ed ESPN.
0.8 Beta di Skyfire
Il Web diventa dunque realmente a portata di mano, grazie alla possibilità di Zoom, thumbnails e visione a tutto schermo.
Ma non solo; la versione 0.8 Beta di Skyfire, contiene anche una "Superbar", che facilità l'utilizzo dei maggiori motori di ricerca come Google e Yahoo, tramite la funzione di autocompletamento che "suggerisce" i risultati più man mano che si digita la chiave da cercare.
Se la 0.8 è riservata ai soli utenti Windows Mobile, Skifire ha già annunciato che a breve arriverà anche una release per la piattaforma Symbian versione S60.