Arriva nei negozi di 3 il nuovo cellulare UMTS LG U8110

Come annunciato in anteprima lo scorso mese da Telefonino.net, la gamma dei cellulari UMTS proposti da 3 alla propria clientela si è arricchita a partire da questa settimana del nuovo

LG U8110

Come annunciato in anteprima lo scorso mese da Telefonino.net, la gamma dei cellulari UMTS proposti da 3 alla propria clientela si è arricchita a partire da questa settimana del nuovo U8110, primo terminale UMTS realizzato dall’azienda coreana LG Electronics.

Secondo quanto dichiarato da 3, l’accordo con LG prevede la fornitura di tre milioni di terminali UMTS dual mode, compatibili con gli standard GSM e GPRS, a tutte le società 3G del gruppo Hutchison Whampoa entro la fine del 2004. Grazie a quest’accordo, LG Electronics va ad aggiungersi a Motorola e NEC come fornitore privilegiato di videofonini per il gruppo Hutchison Whampoa che amplia così la gamma dei telefoni 3G disponibili per i clienti di 3 nel mondo.

L’ U8110 ha un costo in promozione, fino esaurimento scorte, di soli 199€ nella versione U-SIM Locked (legato alla SIM compresa nella confezione), mentre il prezzo di listino per la versione Operator Locked (legato ad una qualsiasi SIM 3) è di 299 €.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti