Arriva Need for Speed Most Wanted per iOS ed Android

Electronic Arts ha annunciato che il nuovo Need for Speed Most Wanted è disponibile per il download

Electronic Arts ha annunciato che il nuovo Need for Speed Most Wanted è disponibile per il download su  App Store, Google Play ed Amazon Store.

Sviluppato dalla software house Firemonkeys in collaborazione con Criterion, Need for Speed Most Wanted si arricchisce di nuove caratteristiche tra cui il foto-realismo delle collisioni che consente di tener sotto costante controllo il danneggiamento della vettura ed un rinnovato comparto grafico che “aiuta il giocatore ad immergersi completamente grazie ad un senso di velocità mai sperimentato prima”.

Need For Speed

Need for Speed Most Wanted è stato disegnato per sfruttare al massimo la componente sociale garantendo una notevole longevità anche in modalità multiplayer. Basta accedere alla piattaforma Origin di EA per controllare la lista Most Wanted e lanciare nuove sfide. Per la prima volta, inoltre, i giocatori console potranno accumulare punti gareggiando in modalità multiplayer grazie alla nuova tecnologia CloudCompete che permetterà poi spendere gli Speed Points su iPhone, iPad, iPod touch e Android.

Need for Speed Most Wanted è scaricabile a €5.99 su iTunes App Store, €6.64 Google Play e Amazon App Store

[gallery_embed id=”111066″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti