Motorola Mobility annnuncia l’inizio della commercializzazione in Italia del nuovo Motorola XOOM 2, nella versione 3G, disponibile nei negozi TIM al prezzo di 599 Euro.
Motorola Xoom 2
Il Motorola XOOM 2 è un tablet basato su Android 3.2 e dotato di un processore dual-core da 1,2 GHz, display HD da 10,1 pollici protetto da un Gorilla Glass e dotato di un trattamento idrorepellente, funzionalità "Business Ready", come il supporto VPN e il sistema di crittografia dei dati, applicazione MotoCast per lo streaming di musica, foto, video e documenti da PC o Mac, fotocamera frontale da 1,3 MP e posteriore da 5 MP con zoom digitale, auto focus e flash a LED, 1GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna estendibile con microSD e batteria che assicura fino a 10 ore di utilizzo Web o più di un mese in standby. Le dimensioni sono di 253,9 mm x 173.6 mm x 8.8 mm per 599 grammi di peso.
“I tablet stanno diventando uno strumento sempre più indispensabile per rimanere connessi, lavorare e divertirsi da casa o in movimento” commenta Paolo Prearo, Mobile Devices Business General Manager di Motorola Mobility Italia. “Siamo davvero entusiasti di questo nuovo prodotto che va ad aggiungersi alla nostra gamma di tablet e che offre ora al mercato italiano la possibilità di sperimentare un tablet ancora più potente.”