Quando si parla di streaming spesso si pensa ai fastidiosi momenti in cui l’immagine si ferma per qualche secondo. Se stiamo vedendo un film on demand poco male, ma se si tratta di un evento live allora sì che questo è un vero problema. Esiste però un modo per evitare tutto questo mentre stai guardando Argentina-Portogallo.
Se vuoi goderti questa partita, valida per le Semifinali dei Mondiali di Calcio Qatar 2022, devi installare una buona VPN. Si tratta di un’applicazione, compatibile con tutti i sistemi operativi esistenti, che garantisce un’ottimizzazione tangibile del tuo streaming nonostante il tipo di connessione che hai attiva.
Il nostro consiglio è quello di installare NordVPN. Attualmente in offerta al 63% di sconto con 3 mesi gratis, garantisce una navigazione online sicura e performata. I suoi server con larghezza di banda illimitata garantiscono uno streaming senza buffering per tutta la durata della connessione.
Argentina-Portogallo in streaming senza buffering e anche dall’estero con NordVPN
Ovviamente NordVPN non è solo ottimizzazione. Infatti, potrai con questa VPN hai anche la possibilità di abbattere i limiti geografici imposti dalle piattaforme di streaming. Se quando andrà in onda Argentina-Portogallo, domani 13 dicembre alle ore 20:00, dovessi trovarti all’estero non ti preoccupare.
NordVPN ha tutti i server possibili e immaginabili per aggirare le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come, in questo caso, Rai Play. Selezionando un server italiano, tra i 59 disponibili posizionati in varie parti del mondo, avrai libero accesso a tutti i contenuti che vuoi, altrimenti disponibili solo in Italia.
Ricapitolando, avrai un duplice vantaggio. Non solo potrai navigare e ottenere uno streaming più veloce, senza rallentamenti e senza buffering, ma avrai anche la possibilità di goderti i tuoi contenuti preferiti da qualsiasi parte del mondo, senza limiti né censure. Questa è NordVPN che devi sfruttare per vedere Argentina-Portogallo.