Archos 70 Internet Tablet è il nuovo tablet PC con sistema operativo Android ideale per tutti coloro che vogliono avere a disposizione sempre e ovunque la forza di un PC in un tablet estremamente portatile ma allo stesso tempo potente e performante.
Archos 70 Internet TabletVideochiamare via Skype, aprire e modificare un documento on the go in Excel o Word, vedere il proprio film preferito in HD stando comodamente seduti in treno o aereo, giocare con un videogioco 3D sul divano o ancora navigare su Internet come sul PC di casa grazie al supporto per Flash sarà estremamente facile e divertente. Tutte le funzionalità saranno accessibili semplicemente toccando lo schermo HD da 7 pollici e grazie all’uscita mini HDMI la stessa esperienza di intrattenimento potrà essere vissuta collegando ad Archos 70 Internet Tablet un televisore HD o FullHD. Grazie al sistema operativo Android ogni tablet sarà personalizzabile in base alle proprie esigenze, e ciascuno sarà libero di scaricare le proprie applicazioni preferite senza alcun vincolo legato alla memoria: Archos 70 Internet Tablet è, infatti, dotato di una memoria flash interna da 8GB (ulteriormente espandibile tramite schede di memoria miniSD) capace di memorizzare migliaia di immagini e brani musicali, decine di film o ancora documenti importanti da conservare o modificare.
Archos 70 Internet TabletIl dispositivo è dotato di accelerazione grafica 3D, ampio schermo multi-touch capacitivo da 7″ con risoluzione di 800×480 pixel combinato con sensore di movimento. La connessione Bluetooth permette di connettere periferiche esterne come tastiera, mouse o smartphone al tablet senza l’ausilio di cavi mentre il Wi-Fi consentirà la connessione veloce a Internet tramite un hotspot. La porta USB è utile per collegare fotocamere o chiavette USB mentre la webcam frontale per le videochiamate completa la dotazione di connettività di questo nuovo gioiello di casa Archos.
Archos 70 Internet Tablet sarà in vendita su QVC, il canale dello shopping, a 268,00 euro.