L’atteso giorno è arrivato, la Apple Worldwide Developer Conference 2020 (WWDC20) parte ufficialmente oggi. Segui la conferenza di inizio in diretta streaming, dove potrai avere un assaggio di iOS14, iPadOS14 e tutte le altre novità che il colosso della mela morsicata ha in serbo per il futuro.
Apple WWDC 2020: come seguire in streaming l’evento
Ci sono diversi metodi per poter seguire in diretta streaming la conferenza di inizio del celeberrimo evento del colosso di Cupertino. Innanzitutto, punta la sveglia: l’evento inizia alle 19 di oggi, 22 giugno 2020. Puoi seguirla semplicemente premendo play sul box di YouTube qui in basso.
In alternativa, puoi utilizzare la tua Apple TV oppure collegarti a questo indirizzo. In fine, puoi anche scaricare dall’Apple App Store (sui tuoi dispositivi compatibili) l’applicazione ufficiale dedicata alla WWDC 2020.
Naturalmente, a partire dalle 19 di stasera, su Telefonino.net troverai una copertura capillare di tutte le novità principali che il colosso della mela morsicata annuncerà durante la conferenza di inizio della Worldwide Developer Conference 2020.